Sci e snowboard, escursioni a piedi e ciaspolate, freeride e scialpinismo – queste sono solo alcune delle innumerevoli attività invernali che si possono praticare in Alta Badia, tra le incantevoli Dolomiti, ammantate della neve candida e scintillante.
Il rifugio Crëp de Munt, aperto da inizio dicembre a metà aprile, vanta un'ottima posizione e un ambiente ideale per concedersi un po' di meritato relax tra gli svariati divertimenti sportivi. Ci troverete direttamente alla stazione di monte dell'omonimo skilift, sulle piste che fanno parte di una variante del famoso carosello sciistico Sellaronda – un magnifico giro attorno al Gruppo del Sella attraverso i comprensori sciistici dell'Alta Badia, della Val Gardena, della Val di Fassa e di Arabba, con un solo skipass Dolomiti Superski.
Dopo le piacevoli fatiche sugli sci e snowboard, è una vera gioia ritemprarsi sulla nostra soleggiata terrazza, ammirando il panorama delle Dolomiti innevate, rievocando con gli amici le Vostre avventure e gustando le calde prelibatezze della tipica cucina ladina, sviluppatasi attraverso i secoli per far recuperare le forze in montagna nel migliore dei modi.